22.12.05

Eh ma daaaaiii...

Così per curiosità, c'è tra di voi qualcuno che scia?
Fatemi sapere in caso, sto cercando gente per fare qualche uscita in montagna (tipo Pramollo, Civetta , Passo Rolle, etc).
Detto questo colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste, ringraziando in particolar modo Riccardo e la sua famiglia, che mi hanno gentilmente ospitato a casa loro due giorni fa.

Che lo sforzo sia con voi!

7 Comments:

At 13:04 , Blogger Wowsuper said...

figurati... Io so sciare, volendo si può organizzare in gennaio/febbraio qualche uscita, magari nei giorni infrasettimanali, quando c'è meno gente sulle piste.

 
At 14:44 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Io ho una casa a S. Martino di Castrozza, vicino a Passo Rolle. Però non sono sicuro se ci andrò quest'anno, perché ho un ginocchio ridotto piuttosto male. Forse è perché quest'estate ho fatto delle gite piuttosto impegnative, di cui se vi interessa ho messo in rete un dettagliato servizio fotografico. Se qualcuno lo desidera, si potrà andare su qualche giorno in gennaio.

 
At 12:26 , Blogger LukeSkywalker said...

X Riccardo
Super volentieri! Mi auguro proprio che si riesca a organizzare perchè non vedo l'ora di andare a sciare..

X Gabriele
Beh.. Cavoli.. Hai una casa a San Martino di Castrozza!?! Io ci sono stato un paio di anni fa ed è un posto molto bello.. Ma tu sai sciare? Dai appena il tuo ginocchio sarà a posto organizziamo un'uscita, direi Pramollo per cominciare visto che per voi dalle parti di Trieste è anche più vicino.

 
At 20:37 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Io so sciare, anche se forse sono piuttosto arrugginito perché negli ultimi anni passavo sempre le vacanze sui libri. Comunque la montagna mi piace più d'estate.

Il ginocchio dovrebbe essere a posto, perché me lo sono fatto aggiustare da un fisioterapista bravo, però per scaramanzia preferisco non sforzarlo.

A capodanno andrò a Osoppo a far casino con dei miei amici mezzi matti. Il programma prevede grandi mangiate; loro penseranno alla grigliata, che io integrerò con patate in tecia e i mitici fagioli con le cipolle che come li faccio io non li fa nessuno, a colazione ci sarà la mia mitica cioccolata corretta con panna, e negli altri giorni forse butterò una lasagna giusto per sopravvivere. Se siamo fortunati ci scappa anche l'esperimento scientifico; ho giusto trovato un bel record mondiale da battere che farà sembrare insignificante il pur memorabile esperimento della forza di Coriolis sulle palle da bowling. Staremo là fino al 2, e dopo se lo desiderate potremo andare a S. Martino (dove c'è anche un "boowling" [sic]) oppure a Pramollo.

 
At 20:39 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

This comment has been removed by a blog administrator.

 
At 14:35 , Blogger Wowsuper said...

Non ho mai giocato a Boowling, che regole ha?

 
At 22:40 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Probabilmente si gioca con due palle :-)

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home