3.3.06

ARGH!


Accidenti, siamo già al 3 di Marzo.. Sono mega-incasinato e non so più dove girarmi.. Allora, la prima comunicazione importante è che il giorno della mia tanto sospirata laurea è il 16 Marzo alle 16:00 (aula magna H3).
Siccome ho intenzione di organizzare un rinfresco al bar dell'H3, avrei necessità di conoscere più o meno quanta gente verrebbe. Chiederei quindi agli interessati di mandarmi un'email o un messaggio o un segnale di fumo o un codice binario..

Ultima cosa, non so se ho avvertito tutti perchè molti non hanno risposto all'email che avevo mandato, e di altri proprio non avevo l'indirizzo.. Ad esempio Cucchi, Abate, Pelizzola, Zorn, Libero, Golob, De Grassi.. forse manca ancora qualcuno.. Quindi se avete occasione passate parola!

5 Comments:

At 13:20 , Blogger Wowsuper said...

10 s0n0 1nteressat0 a1 r1nfresc0. Ma davvero hai costruito tu quel robot fricchettone? Quando hai la prelaurea?

 
At 17:40 , Blogger LukeSkywalker said...

No il robot non l'ho costruito io, è un residuato scenico del set cinematografico de "L'Umanoide".
La prelaurea ce l'ho giovedì 9 mattina.. Se sei nei paraggi fai un salto..

 
At 12:36 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Per il rinfresco prova a chiedere anche al bar di Economia. Io ho preso lì le cibarie, ho comprato il resto al supermercato e mi pare di aver speso poco. Poi sono andato in Sala Macchine, ho chiesto l'autorizzazione al direttore e nonostante ciò una certa baba mi ha rotto le palle...

 
At 20:26 , Blogger LukeSkywalker said...

"signorina" Trebbi??

 
At 09:46 , Blogger dav said...

Non toccatemi la Germana,con me e' sempre stata gentile!!!! Sapete qual'e' la parolina magica???? Appena entrate, invece di dire "buongiorno", dite "carrato"! Vi si apriranno un mare di risorse e vi regala anche un panettone!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home