15.2.06

Lünberger ist kaputt!

Finalmente ho finito controlli! Ora mi attende l'ultimo esame, in balia di un professore pazzo schizzato definito eccentrico addirittura dai suoi colleghi. Dovrò imparare a saldare grondaie, adattare l'impedenza di un'astronave, fare una tesina di un anno, ecc. Magari se qualcuno conosce l'arte vudù potrebbe darmi qualche lezione, perchè potrebbe essere utile...

4 Comments:

At 10:18 , Blogger dav said...

grande,ora puoi finalmente dedicarti a scoprire che modello di lavatrice va di piu' sul mercato!!!
Immagino parlavi di uno dei tanti nani del Deei(Boscolo, Inchingolo, Mumolo, Vescovo,...)

 
At 14:09 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Dai che questi sono gli esami più belli. Qualunque mona è capace di fare un esame mettendo crocette vero/falso, invece è in casi come questo che si vede se uno ha veramente le palle. Più fatica si fa per ottenere un risultato, più soddisfazione si ha ad ottenerlo.

 
At 08:59 , Blogger Wowsuper said...

Sono d'accordo con te, però ti assicuro che esiste gente che non sa neppure mettere crocette vero/falso. Comunque non mi pare di averne fatti molti di esami a crocette, a parte quelli del tipo Sì No commento.

 
At 15:18 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Gli esami a crocette sono l'estremo opposto, e per fortuna se ne fanno pochi, almeno a Ingegneria Elettronica Quinquennale. Però abbiamo fatto esami in cui promuovevano cani e porci. È comodo, sia per lo studente sia per il professore (che in questo modo deve lavorare meno), ma alla fine si ha un risultato che non vale niente. Tutto dipende se uno vuole fare l'esame soltanto per avere una scritta sul libretto o per imparare qualcosa. Io ho fatto Fisica 2 con Marvin, mi sono fatto un mazzo incredibile, ho dovuto leggere decine di libri, ho porconato in aramaico ma alla fine con quello che ho imparato ho fatto numerosi esami (ad esempio Campi) con poca fatica.

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home