25.5.07

concorsi per giovani musicisti ingenui

Ieri i freedom jailers si sono recati a Padova per sostenere la preselezione di un concorso nazionale per gruppi emergenti. Subito dopo il provino ci hanno subito comunicato la nostra idoneità a partecipare alla fase successiva che si svolgerà a Roma, dopodiché ci hanno chiesto la quota di iscrizione. Chiedendo un po' in giro agli altri gruppi che hanno partecipato all'audizione, sembra che siano passati praticamente tutti. Ma non è che lo fanno a posta a far passare la gente così poi li devi pppppaagaaaaaaareeee???? Mmh.. la cosa mi puzza..
Oggi sono anche andato a vedere il sito della casa discografica che organizza il concorso.. Molto fatiscente, e i link nemmeno funzionano.. Brutto segno..
Mah..

1 Comments:

At 16:57 , Blogger Wowsuper said...

ma nei concorsi l'importante é pagare, é un po' come l'esame di stato, tutti pagano per un pezzo di carta che nemmeno ti danno, cosí quando finisce la carta igienica non hai niente di simile da usare... Mia sorella aveva partecipato ad un concorso di violino a trieste dove si pagava l'iscrizione e i primi due prendevano un premio in denaro (leggermente superiore alla quota di iscrizione). Alla fine é arrivata terza nonostante fosse la piú brava perché hanno ritenuto che nessuno di quelli che si sono presentati meritasse i primi due posti. Infami.

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home