4.7.07

Stirb langsam 4

Giá, il classico film d'azione con Bruce Willis (Die Hard 4). Qua era l'avvenimento cinematografico del momento, perció sono andato con alcuni colleghi a vederlo. Ottimo film d'azione in cui c'é poco da capire e le battute sono rare e scontate, perció il mio livello di tedesco era di molto superiore a quello necessario per la comprensione totale del film. Mitico lo scagnozzo italiano del cattivo, che ogni tanto tirava fuori battutone da spanzarsi dalle risate (in italiano con sottotitoli in tedesco, con pronuncia buona ma spesso fuori luogo). Ma in Italia é giá uscito o ero ad un'anteprima?

8 Comments:

At 13:02 , Blogger Wowsuper said...

Come si puó notare oggi davvero non ho nulla da fare, non capisco perché non ci sia una sala con dei divani e una tv, cosí almeno passo il tempo guardando i Simpson o quant'altro.. Per fortuna dalle 2 alle 5.30 c'é un seminario.. non tanto interessante, ma almeno si passa la giornata.
Credo che giornate cosí utili ci saranno fino ad ottobre, quando mi assegneranno un mio progetto, e poi mi sa che ci sará tanto da fare che rimpiangeró i vecchi tempi in cui avevo tempo per scrivere vaccate sui blog.

 
At 11:43 , Blogger LukeSkywalker said...

Sì ho anch'io questa vaga impressione..
Però è un po' avvilente passare le ore così.. Magari per un po' va bene ma dopo ti stufi (anch'io sono nella tua stessa situazione)

 
At 13:38 , Blogger Wowsuper said...

Per me é anche piú avvilente perché finito il lavoro me ne torno a casa, e siccome qua per qualche strano motivo ogni sera piove, non so nemmeno ben cosa fare. La mia vita vera esiste solo due giorni a settimana, cioé sabato e domenica (e venerdí sera, dai, siamo ottimisti). Sinceramente il lavoro non mi dispiace peró non credo che resisterei qua tutta la vita.

 
At 14:20 , Blogger Wowsuper said...

Alla fine poi mi stanco molto di piú a star qua a non far niente che quando ho tanto da fare. So che sto annoiando tutti, una volta dicevo cavolate piú interessanti, ma la mia vita sta diventando sempre piú vuota.

 
At 17:29 , Blogger LukeSkywalker said...

Dai non dire queste cose..
Perché non ti iscrivi a qualche circolo di quelle parti?
Tipo ci sarà pur un "club dei bevitori di birra" laggiù..
Cmq visto che hai tempo per pensare, pensa a come avviare un'attività in cui si lavori poco e si guadagni molto, e poi assumimi..

 
At 09:11 , Blogger Wowsuper said...

Mi sembra un'idea, ma come ti ho giá postato in un post che non c'entrava nulla, dicevo che se hai idee idiote o intelligenti per la testa, magari a fine estate ne discutiamo e mettiamo su un progetto, magari qualcuna di quelle cavolate online o tecnologie informatiche superflue, ma che fruttano un sacco di soldi. Io ho giá un paio di idee. L'importante, piú che lavorare poco, secondo me é andarsene al mare quando non c'é niente da fare invece di star a scaldare una sedia. Comunque ieri sera alla fine é venuto il bel tempo e sono andato a fare un ottimo giro in bicicletta.

 
At 09:12 , Blogger Wowsuper said...

(il post di cui parlo é l'ultimo commento in "Cara gente")

 
At 15:35 , Blogger LukeSkywalker said...

Sì sì l'avevo letto l'altro post..
Guarda per me va bene e sono perfettamente in accordo con la tua linea di pensiero..
Ci vorrebbe solo una bella idea..

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home