18.6.07

Il mio blog non si preoccupa per me

Grazie dell'interessamento eh..

Sono stato all'Heineken Jammin e nessuno che mi abbia chiesto se per caso è caduta una torretta in testa anche a me..
No comunque sto bene, anzi venerdì pomeriggio quando è arrivata la tromba d'aria mi trovavo in campeggio e lì non è successo niente. Ho fatto appena in tempo a vedere gli Iron Maiden giovedì sera.. Peccato per i Linkin Park, i Pearl Jam, gli Aerosmith e gli Smashing Pumpkins (che piacciono tanto a Ivan). Va beh, è andata così..

3 Comments:

At 17:39 , Blogger Wowsuper said...

Cavoli, c'erano anche i Jailers al festival! Siete riusciti a suonare prima della tromba d'aria, o l'avete causata voi con la musica potente? Comunque mi dispiace ma non sapevo che eri andato al Jammin festival.. anche Ivan doveva andare per vedere i suoi idoli: gli Smashing Pumpkins. Ne sai qualcosa? É ancora vivo?

 
At 17:41 , Blogger Wowsuper said...

Magari rispondi anche alla precedente questione se hai tempo, perché ho avuto poche risposte pratiche.

 
At 08:34 , Blogger LukeSkywalker said...

Eh magari potessimo suonare all'heineken un giorno..
Di Ivan non ho notizie ma, visto che la tromba d'aria è stata venerdì pomeriggio e i pumpkins mi sembra fossero di sabato, penso che non sia neanche andato..

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home