23.12.05

Record

Stavo dando un'occhiata alle statistiche di Almalaurea, e ho notato che Ingegneria Elettronica quinquennale a Trieste vanta un record poco invidiabile: è il corso di laurea con il minor numero di femmine in Italia, appena 4,2%. Non mi sono preso la briga di guardare i dati di altre facoltà o corsi di laurea perché è sicuramente superfluo. Nel nuovo ordinamento il numero è salito al 7,4%, con il quale ci piazziamo al terzo posto.

Altri dati interessanti sono:

  • Età media di laurea: 28,4 anni
  • Durata media degli studi: 8,9 anni
  • Tempo medio impiegato per la tesi di laurea: 8,6 mesi


Siamo proprio messi male :-((

3 Comments:

At 12:34 , Blogger LukeSkywalker said...

Sì, hai proprio ragione, siamo messi di cacca.. Infatti io mi sto applicando affinchè il nostro BLOG non rispecchi la tendenza sfigata della nostra facoltà. A tal proposito ho chiesto ad una tipa niente male di mandarci un po' delle sue foto "piccanti" per abbellire il sito (purtroppo non mi ha ancora risposto). Se volete darci voi stessi un'occhiata, il suo BLOG è http://alessiaroma.blog.kataweb.it/alessiaroma/2005/12/

 
At 15:24 , Anonymous Anonymous said...

Beh dai non sono messo tanto male allora, sono solo di poco sopra la media...

Manzo

 
At 15:25 , Blogger Wowsuper said...

Alessiaroma ha proprio un bel visino con degli occhi stupendi!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home