17.3.06

Complimenti al dottor Camilotti

Sarebbe interessante sapere se il neolaureato Camilotti, dopo essere stato massacrato all'esterno del Porco Rosa (anche conosciuto come Pulsantone) sia ancora in possesso di tutte le sue funzioni vitali, o perlomeno quale sia la prognosi per la sua guarigione. Per quanto riguarda l'evento aspettiamo tutti con ansia le foto di qualità scattate ieri dal dottor Guarnieri, le più belle delle quali saranno pubblicate sul nostro amato blog.

6 Comments:

At 11:25 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Ho già spedito le foto via "cargo" all'interessato, e chi le desidera può scaricare l'archivio ZIP (86,5 MB) da qui. Le foto non sono tanto di qualità perché non avevo mai usato il flash prima, inoltre quello che avevo non era pienamente compatibile con la macchina e quindi andava regolato manualmente. Per la discussione della tesi e la proclamazione ho preferito non rischiare e le ho fatte senza flash a 1600 ISO (la macchina arriva anche a 3200 ma il rumore inizia ad essere fastidioso), alcune sono venute mosse ma comunque si capiscono. Per il rinfresco e il pestaggio ho usato il flash, e molte sono venute troppo chiare.

Piuttosto anch'io vorrei sapere la prognosi. Verso le 19:45 sono dovuto andare via, perché avevo un appuntamento con una mia amica molto gnocca e simpatica che mi doveva restituire un DVD. Poi non vi ho più trovati e sono tornato a casa, e mentre ero in bus ho incrociato un'ambulanza e un'auto medica che andavano verso l'università a sirene spiegate. Spero che non fossero per Luca!

 
At 13:39 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Ma per curiosità quanti soprannomi ha quell'edificio? Io conoscevo Aragosteo e Zigurrat, ma Porco Rosa e Pulsantone mi mancavano. Effettivamente ricorda un pulsante, anche se sul momento non saprei dire dov'è la resistenza di pull-up ...

 
At 16:34 , Blogger Caricia said...

Buongiorno!
Grazie per l'invito, lo accetto molto volentieri il gemellaggio!
Auguri al neo-dottor Camillotti

 
At 11:54 , Blogger LukeSkywalker said...

Da alcuni è detto anche "base di Mazinga" per la sua somiglianza con gli edifici futiristici anni '70-'80 dei cartoni giapponesi.

 
At 09:30 , Blogger dav said...

mi dispiace di non essere riuscito a restare per vedere il pestaggio:qualche manata te l'avrei data anche io volentieri! va beh dai, sara' per la prox volta che ci vedimao, pero' devi tornare nelle stesse condizioni(seminudo,rasato,impannato,ecc...)
complimentoni per la laurea!!!!!!!!!!!!!

 
At 11:30 , Blogger LukeSkywalker said...

grazie carissimo, così ti sei fatto un'idea anche tu su cosa ti aspetta..

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home