12.3.07

Rieccoci


Ohh, che onore poter scrivere di nuovo cavolate su questo blog..

Intanto segnalo che sta per uscire il disco dei Freedom JailerS, come avevo scritto in un post ancora quest'estate. A coloro che fossero interessati consiglio di visitare la pagina web dei FJS su myspace , dove si può anche ascoltare uno dei pezzi.

Sinceramente non so chi guarderà più 'sto sito a parte me e l'ing. Dapretto, ma chi se ne frega, l'importante è scrivere cavolate..

4 Comments:

At 11:14 , Blogger Wowsuper said...

Smettila di pubblicare pubblicita', questo sito e' un sito di cavolate, se proprio vuoi pubblicare propagande devono essere scritte in modo cavoloso. Che noia di sto corso a Monaco, l'insegnante fa pause di ore scomparendo e non so cosa fare, mi sa che scrivero' molte cavolate su questo sito d'ora in poi

 
At 13:41 , Blogger LukeSkywalker said...

E' che non mi veniva in mente niente..
Ma l'insegnante del vostro corso parla in inglese o in monachese?
Sapevi inoltre che Chuck Norris ha contato fino ad infinito per ben 2 volte?

 
At 09:18 , Blogger Wowsuper said...

Gli insegnanti sono tedeschi ma il corso e' in inglese. La scorsa settimana c'era un insegnante molto bravo, questa settimana c'e' uno che fa dormire. Dovro' registrarlo per chi ha problemi di insonnia. Il problema e' che siamo solo in 4 al corso e io sono davanti a lui devo far finta di stare sveglio... terribile. Inoltre questo di sta settimana e' cosi' bravo che ieri e' riuscito a far fumare una resistenza di quelle grosse... Poi le abbiamo detto di smettere perche' le faceva male alla salute. So molte cose di Chuck Norris, pensa che compare addirittura in una rivista di elettronica che c'e' qua al corso!

 
At 16:59 , Blogger LukeSkywalker said...

Sì, so che un ricercatore ha messo appunto una speciale rete neuro-fuzzy per determinare il numero di espressioni del volto di Chuck Norris. Il dispositivo alla fine dell'analisi ha trovate solo 2 espressioni, con e senza cappello.

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home