19.4.07

No ghe creedo

Tutti ne parlano, sembra che i JailerS suoneranno con Mino Reitano per la versione 2007 di "Un italiano vero". Ovviamente tutti smentiscono, ma c'é grossa polemica, perché i fans non capiscono questa trovata commerciale, preferivano i vecchi JailerS scatenati (notare il giuoco di parole).

3 Comments:

At 11:33 , Blogger LukeSkywalker said...

Non si tratta di Mino Reitano, bensì di Toto Cutugno. Inoltre presto è anche prevista una collaborazione con Mal dei Primitive, per il rifacimento in chiave rock della nota sigla televisiva "Furia cavallo del west", colonna sonora dell'omonima fortunata serie TV.
I fan non hanno apprezzato molto l'iniziativa perché preferiscono un genere più tranquillo e meno schierato politicamente.

 
At 16:03 , Blogger Wowsuper said...

Ops, ho sbagliato cantante.. sí intendevo Toto Cutugno... Che figata, Mal dei Primitive é ancora talmente in auge che tre anni fa ha cantato addirittura a Ronchi! Ma attento che canta Mal

 
At 20:31 , Blogger LukeSkywalker said...

Tra l'atro Mal abita a Pordenone (vicino a casa mia, in in piazzetta dei mutilati, il numero non me lo ricordo), si chiama Paul Bradley Couling in realtà. Hai scelto quel nome d'arte per farsi prendere per il culo dai fan e dai critici, rendendo facili e banali le battute e i giochi di parole su di lui. E' per quello che è diventato famoso.

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home