29.3.06

Mumble mumble..

Ricorro nuovamente alla saggezza di voi giovani seguaci dello sforzo.
Oggi i miei mi hanno fatto presente che dovrei cominciare a cercarmi un lavoro. So che molti mandano curriculum a destra e a manca a tutto spiano. Ma a chi li mandano? Aprono le pagine gialle in un punto a caso e scelgono indirizzi in modo random? Vanno su internet e tirano giù gli indirizzi email di Bill Gates, Jerry Siemens, Walker Philips e Duncan McIntosh? (che ne so.. sto inventando) Insomma che accidenti devo fare?
Se avete alba fatemi sapere..

P.S.
Ho ricevuto un'email di Alberto. Mitico, io ti ho risposto ben 2 volte, e 2 volte mi è arrivato l'avviso che la tua casella email non è raggiungibile.. Boh.. Comunque se hai bisogno di info per lo smartlab fammi sapere e sarò lieto di fornirtele. E cambia indirizzo email.

2 Comments:

At 11:14 , Blogger Wowsuper said...

E' un problema un po' complesso in effetti, dovresti conoscere un po' di ditte che ti interessano, trovare l'indirizzo e-mail su internet e spedire il tuo curriculum. Io personalmente conosco la neonseven ma te la sconsiglio perchè è sperduta in mezzo al Carso. Riguardo alla telit idem. Però sembra che assumano.

 
At 13:27 , Blogger LukeSkywalker said...

Hai qualche recapito email da darmi?

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home