19.3.06

TUTTO OK.. TUTTO OK!

Scusate il ritardo.. mi ci è voluto un po' per riprendermi. In questi due giorni ho ricevuto un po' di telefonate di gente che voleva sincerarsi sul mio stato di salute. Gabriele si è persino preoccupato che l'ambulanza che ha visto passare giovedì sera fosse per me. Beh, fortunatamente non era così (anche se ci sono andato vicino). Voglio tranquillizzare tutti, sto bene! Inoltre il particolare microorganismo di origine aliena che mi hanno impiantato nel cervelletto (questo è stato infatti l'ultimo scherzo) mi permette di usufruire di altri 4 mesi di vita.

2 Comments:

At 11:57 , Blogger LukeSkywalker said...

Non riesco a caricare le foto, qualcuno sa perché?

 
At 18:07 , Blogger Wowsuper said...

Non so, forse perchè siamo in campagna elettorale, forse perchè abbiamo raggiunto il limite di spazio consentito da Blogger. Anch'io ho tentato di pubblicare le foto di Gabriele ma non ci sono riuscito.

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home