14.3.07

California

Come forse qualcuno sa, io sono rimasto all'università per un dottorato di ricerca. Sono appena tornato dal mio primo soggiorno all'estero, per la precisione in California. Ho parlato ad un congresso a San Jose, e poi sono rimasto un mese all'università di Santa Barbara, dove ho lavorato con il Prof. Sanjit Mitra che forse qualcuno di voi ha sentito nominare (ha scritto un libro con Sicuranza).

Per far contenti i parenti, e un po' anche per divertimento e per ricordo, ho scritto e messo in rete un dettagliato diario di viaggio con foto. Pensavo che non interessasse a nessuno, invece molti mi hanno chiesto di vederlo, quindi ecco il link:
http://ggchome.altervista.org/california

Prima che qualcuno si faccia strane idee su cosa ho fatto lì, riporto una riflessione che un mio amico mi ha scritto prima che partissi, e che si è rivelata quanto mai azzeccata:

Le gnocche ho sentito dire spesso che vengono importate in California a soli scopi cinematografici, e che la fauna femminile locale comprenda più che altro foche, balene e megattere.

Saluti

Gabriele

6 Comments:

At 13:14 , Blogger Wowsuper said...

delle tre preferisco le foche

 
At 11:31 , Blogger LukeSkywalker said...

Figata Gli Universal Studio! C'era anche la mitica Delorean..
Ma non hai fotografato nemmeno una foca? Ero proprio curioso di vedere il "livello medio" della fauna californiana. In ogni caso dalle tue foto sembrano bei posti.

 
At 12:36 , Blogger Wowsuper said...

W LA FOCA

 
At 14:17 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Non ho pensato di fare qualche foto alle foche, perché non sono socio del WWF. Le “indigene” erano quasi tutte grasse da far paura, circa 10-12 pollici di diametro cosce per rendere l'idea. In autobus si stava decisamente stretti. C'erano molte straniere, che erano decisamente meglio. Alla fine le migliori erano le italiane ...

 
At 16:32 , Blogger LukeSkywalker said...

NO!!! Se io vado in California ESIGO, e dico ESIGO, che ci siano le tettone con il costumino rosso come in baywatch, che quando corrono sembra che abbiano due enormi tonsille infiammate che gli ballonzolano su e giù.

 
At 17:56 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Allora forse ti conviene andare in Australia. Pare che le “gnocche importate per fini cinematografici” vengano prevalentemente da lì.

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home