16.3.07

TFR

Dall 'assemblea di oggi -tenuta da dei sindacalisti per spiegare le nuove regole di destinazione del TFR e il funzionamento dei fondi di previdenza integrativi- ho concluso che conviene suicidarsi prima di raggiungere la pensione.

8 Comments:

At 16:00 , Blogger Wowsuper said...

TFR, brutta storia, qua mi sembra non esista il TFR, ho una qualche tipo di pensione integrativa siemens, ma é tutto automatico, ci pensano loro. Ma soprattutto chi se ne importa, ho giá due piedi nella fossa, non credo che saró ancora vivo a 103,27541 anni quando si potrá andare in pensione..

 
At 16:03 , Blogger Wowsuper said...

Comunque anch'io domani ho un bellissimo corso che dura tutto il giorno presso l'ufficio del personale, in cui mi spiegheranno tutta la filosofia aziendale, cosa devo e posso fare, ... che noia

 
At 16:36 , Blogger Wowsuper said...

In fondo il discorso é molto semplice: devi rinunciare ad una parte dello stipendio che non rivedrai mai, devi solo scegliere a chi regalarla, é come l'otto per mille o il cinque per mille, solo che i soldi li dai a gente che non ne ha bisogno e non fa opere di bene.

 
At 09:15 , Blogger LukeSkywalker said...

Bah.. Certo pensare alla pensione adesso fa parecchio strano.
Cambiando discorso, che c'è di bello da fare a Villaco? Ho sentito Zorn che è su a Tarvisio e dice che se giri dopo le 18:30 ti prendono per un tossico.. Un bel posto

 
At 13:13 , Blogger Wowsuper said...

Sí siamo a questi livelli anche perché i negozi chiudono alle sei di sera e se non ti muovi resti senza cena...

 
At 13:15 , Blogger Wowsuper said...

Scusa la domanda, ma cosa c'é di interessante a tarvisio oltre le piste da sci e qualche ristorante? cosa fa esattamente Zorn da quelle parti?

 
At 13:15 , Blogger Wowsuper said...

Scusa la domanda, ma cosa c'é di interessante a tarvisio oltre le piste da sci e qualche ristorante? cosa fa esattamente Zorn da quelle parti?

 
At 16:54 , Blogger LukeSkywalker said...

Lavora per una ditta di elettronica del posto, non mi ricordo come si chiama.
Mi sa che ha il suo bel da fare per ambientarsi in mezzo ai montanari furlani..

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home