30.7.07

Pizza over IP


Possibile che siamo cosí associali che non riusciamo nemmeno ad incontrarci per una pizza? Insomma qua c'é qualcosa che non funziona. Insomma mettiamoci d'accordo. Fisserei una data alquanto distante cosí non ci sono scuse.

Quindi ci si vede sabato 18 agosto alla Catapecchia, e ci si trova lí alle ore 20.00 oppure in piazza Oberdan alle 19.00. Le iscrizioni sono aperte fino all'11 agosto. É proibito dire forse o proporre altre date.

Si avvisano tutti sin d'ora cosí si liberano da impegni tipo "devo fare le prove di campana tibetana nel duomo di Turriaco" oppure "la mia ragazza dice che non ci vediamo mai e se non esco con lei mi pianta in asso" oppure "ho un colloquio di lavoro".

6 Comments:

At 14:48 , Blogger Wowsuper said...

Che ganzo. Mi iscrivo.

 
At 14:50 , Anonymous Anonymous said...

Puvtvoppo non viesco, pevché ho un netmeeting con la mia moglie vivtuale su second laif. Mi spiace. Non é una scusa, é vevo.

 
At 09:51 , Blogger Daniele Cucchi said...

Prendo nota: io ci sarò!

 
At 13:39 , Blogger LukeSkywalker said...

Io sto cercando di organizzarmi un paio di giorni al mare in campeggio con amici, vi faccio sapere al più presto

 
At 09:26 , Blogger dav said...

scusate, ho letto solo adesso...dov'è la catapecchia?????

 
At 09:47 , Blogger Wowsuper said...

É a Fiumicello sulla statale, ha proposto Cucchi, ma si puó organizzare anche altrove se ci sono altre idee. Era solo per fissare sin da subito una data e un posto cosí si evita di essere vaghi e alla fine non andare da nessuna parte.

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home