17.12.07

Grandi novità a Trieste

L’Università degli Studi di Trieste entra ufficialmente nel terzo millennio. Ho visto esposto in bacheca il verbale della Seduta Numero 2 del Senato Accademico in data 11/12/2007. Alla voce “Didattica”, punto B, è scritto:

Istituzione / attivazione corso di perfezionamento e aggiornamento professionale “Identità e orientamento sessuale nel Welfare State” - a.a. 2007/08

Esito: Approvato. Per altri punti dell’ordine del giorno l’esito era “presa d’atto”, “presa d’atto con indirizzo” (che non so esattamente cosa significhi) o “approvato con modifiche”, per questo punto invece la decisione è stata unanime.

Era ora che la smettessero di insegnare cose preistoriche come i circuiti a relè e le tabelle di Quine-McCluskey.

1 Comments:

At 13:03 , Blogger Wowsuper said...

Propongo l'istituzione e attivazione di un corso di perfezionamento e aggiornamento professionale "Identitá e orientamento sessuale di Quine-McClusky" tenuto dal prof. D'Amore.

Comunque i relé sono ancora usatissimi nell'industria ed in moltissimi ambiti non mi sembra giusto catalogarli come "preistorici" (infatti in questo momento al lavoro ho proprio dei problemi con dei relé che non si attivano per qualche stupido motivo).

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home