9.10.07

Mesta notizia

Ho appena ricevuto la seguente mail dal cassiere dell'AEIT di cui sono socio. La inoltro qui, nel caso interessi a qualcuno. Ho fatto un copia-incolla, le parole non sono mie.



Dalla posta elettronica moderno "telegrafo senza fili" ho ricevuto la ferale notizia che ho inteso trasmettere a tutti i soci dotati dello stesso mezzo.

La notizia colpisce la Sezione di Trieste dell'AEIT in uno dei suoi Soci Fedeli conosciuto ed apprezzato per le sua attività universitaria e per il suo impegno nell'ambito dell'informatica medica!

E' con profondo dolore che vi informo che ieri è morto il Prof. Paolo Inchingolo.

Per chi fosse interessato i funerali si terranno a Trieste venerdì prossimo alle ore 9.30 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo in via Cologna, 59.

3 Comments:

At 20:44 , Blogger Wowsuper said...

Che brutta storia... e pensare che un anno fa è stato proprio lui a dichiararmi dottore... sai che cosa gli è successo? Era malato?

 
At 07:39 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Dicono un tumore fulminante. È stata una cosa del tutto inaspettata. Io non sapevo nulla, e l’avevo visto recentemente all’università. Era nella commissione del mio esame di ammissione al dottorato, e se non ricordo male anche nei Collegi Docenti ai quali ho fatto le presentazioni periodiche sul mio lavoro.

 
At 13:40 , Blogger LukeSkywalker said...

Che roba.. Uno se ne va così all'improvviso.. Fa riflettere su molte cose.
Mi dispiace moltissimo, soprattutto per la sua famiglia.

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home