12.3.08

Mental Masturbescion

Oh ma avete sentito di sta storia di second life??? C'è gente stra presa dentro.. E' un gioco su internet, un mondo virtuale che simula in ogni dettaglio quello reale. Tipo puoi lavorare, costruirti una casa, andare in discoteca, puoi persino guadagnare dei soldi (veri, non virtuali).
C'è un mio amico preso dentro che va a bersi la birra su second life.. Ma poi la birra se la beve il computer, la scarichi da internet o cosa?
Che roba

4 Comments:

At 11:51 , Blogger Wowsuper said...

Non so, io una volta ho provato a vedere cos'é per curiositá, c'era un omino in 3d che si muoveva lento a scatti. Ci ho messo mezz'ora per raggiungere un edificio, stavo per prendere a mazzate il computer, ma poi ho spento, disinstallato tutto, e cosí é finito il tutto. Non so se gli altri hanno 7 gigahz di banda per farsi una vita in second life. Io sinceramente preferisco dedicarmi alla mia vita vera e bermi una birra autentica.

 
At 11:55 , Blogger Wowsuper said...

Io comunque non sono portato per queste cose, sono andato un paio di volte a fare qualche gioco di ruolo con amici miei. Tutti erano presi, si sentivano guerrieri in un mondo fantastico. Io invece mi divertivo a fare cavolate tipo tirare mazzate ai compagni di battaglia o a estrarre cavolate dal mio zaino.

 
At 00:45 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Non so come funziona per la birra, ma per il vino esiste questo aggeggio:
http://www.mensup.fr/usbwine/usbwine.swf

Il video è in francese, ma penso si capisca.

 
At 11:39 , Blogger Daniele Cucchi said...

La confusione dei piani dell'esistenza dilaga. A che piano sono? Piano terra o semi interrato?

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home