16.2.08

Saluti dall’America

Cari colleghi,

come l’anno scorso, anche quest’anno faccio un soggiorno di studio e ricerca in America. Sono arrivato l’altro ieri a San Diego, California. Anche quest’anno terrò un diario di viaggio con foto, e ho deciso di creare un blog in modo che chiunque lo possa commentare. L’indirizzo è

http://camd08.blogspot.com

Cercherò, nei limiti del possibile, di tenerlo aggiornato in tempo reale. Se sono in ritardo di qualche giorno significa che non avevo tempo o non avevo la connessione a Internet. Buona lettura, e commentate senza timori.

5 Comments:

At 14:11 , Blogger Wowsuper said...

Complimenti, bellissime foto. Anche se da un vecchio marpione come te, mi sarei aspettato di vedere un po' di bellezze indigene...

 
At 03:08 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Ma l'ho fatto. Ho fotografato tutte le bistecche degne di nota che mi sono mangiato ...

 
At 10:59 , Blogger Wowsuper said...

in effetti hai ragione... devo dire che anche qui su in Austria sfornano certe salsicce e bisteccone niente male.. é il principale motivo per cui vengo a lavorare ogni giorno.

 
At 21:37 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Hai provato il Leberkäse? È buonissimo.

 
At 14:09 , Blogger dav said...

che figo.... california.... ci sono stato lo scorso anno....disumano....

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home