7.4.08

Riassunto

Questo post è dedicato ai riassunti. In pratica chi lo legge è invitato a lasciare un commento, con il quale deve riassumere la sua situazione attuale, includendo lavoro, svaghi, tempo libero, donne (tu-du-du.. in cerca di guai..) e tutto quello che vi viene in mente. Alla fine ci starebbe bene anche mettere i progetti a breve termine.
Dai così ci confrontiamo un po'..

Long Life and prospectivitybility!

6 Comments:

At 14:08 , Blogger dav said...

ciao bestie!
io lavoro alla Telit adesso e prendo una paga da cani(roba da 1160 al mese).... chi è che sta bene qua? nessun benestante???

 
At 08:38 , Blogger LukeSkywalker said...

Io lavoro in ACC a Pordenone. (motori elettrici per lavatrici) Io sono nella divisione elettronica. Come stipendio siamo lì.. Come resto, beh, ci sarebbe da discuterne parecchio. Apriamo un panificio? =)

 
At 13:30 , Blogger LukeSkywalker said...

Niente male dai, ti sei fatto un bel full immersion negli states.. Ma sinceramente - giusto per avere un'idea -, te che ci sei stato per un po', ci andresti a vivere?
Cmq la notizia che stanno riparando i cessi al deei mi rallegra molto, erano veramente oribbbbili e zozzi.

 
At 14:17 , Blogger Wowsuper said...

Bene ragazzi, io sono il benestante del gruppo con i miei 1900€ al mese che mi regala l'infineon per scaldare una sedia.

A parte gli scherzi, qualcosa lo faccio, scrivo i programmi di test per una macchina ATE che testa chip per airbag e abs. Il posto é a tempo indeterminato. Metá circa dello stipendio se ne va in affitto e spese varie.

La donna, la famiglia e gli amici, purtroppo li vedo solo nel fine settimana, salvo casi eccezionalissimi in cui qualcuno venga quassú a trovarmi.

Sono stato recentemente impegnato per le elezioni in Italia come presidente di seggio, cosa alquanto divertente in confronto alla noia della vita aziendale tra i monti con questi austriaci che insistono a parlarmi in dialetto.

Progetti seri non ne ho al momento, ogni tanto sono preso dalla solitudine e dallo sconforto e penso a licenziarmi, altre volte sono felice e penso che in fondo non é male quassú, si lavora poco (ma senza soddisfazioni) e si guadagna bene.

Devo essere sincero peró, se cambio lavoro non credo che faró ancora l'ingegnere in una industria, non é il lavoro che fa per me.

 
At 14:23 , Blogger Wowsuper said...

No, hanno riparato i cessi al deei, e che fine faranno le mitiche scritte "Il cibo della mensa rende stitici e scorreggioni", "Ho voglia di fica (scritto con la G che sembra un L) - Hai voglia di fila? In mensa ne trovi sempre tanta" e "Figa figa pussa via devo fare ingegneria"? Erano dei pezzi di storia oramai...

 
At 10:30 , Blogger Daniele Cucchi said...

Io faccio il progettista e per ora mi diverto con applicazioni RF. Sono a tempo determinato ma sembra che si trovino bene con me: per novembre dovrebbero aumentarmi un pò lo stipendio (ora sui 1200 netti) e molto probabilmente prendermi a tempo indeterminato. Da qualche mese ho preso un'appartamento in affitto e vivo con Cate... e presto (5 luglio) ci sposeremo!
Devo dire che sono contento di come vanno le cose: tra le attività collaterali cerco di aiutare la scuola dove lavora Cate a crescere. Con alcuni amici stiamo mettendo su il sito, se avete tempo fateci un salto: www.waldorftrieste.com.
Un saluto a tutti!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home