16.7.08

no software

Ciao guyz, tutto ok? come va con i vostri attuali lavori? ... non ditemi che anche voi fate sw please..... anzi se qualcuno ha un posto per il prox anno che non sia il solito scrivere codice, mi faccia sapere eh....
ciauz

4 Comments:

At 10:04 , Blogger Wowsuper said...

Io sono sempre quassú in Austria, e sono abbastanza contento per quanto riguarda salario e lavoro. Da quando mi hanno anche dato qualcosa da fare ho pure smesso di lamentarmi (i primi mesi li passavo a navigare su internet, e ti assicuro che quando il sole splende d'estate é assolutamente avvilente starsene chiusi in una fabbrica ad aspettare che passino otto ore per timbrare il cartellino). Magari se ti interessa prova a fare anche tu domanda sul sito dell'infineon.

Anche se devo essere sincero in questo momento le cose non vanno tanto bene neanche qua, a causa del dollaro debole, del caro petrolio, delle paghe asiatiche che cominciano a crescere, ecc, perció non so se ci sono molte assunzioni in questo momento.

 
At 09:57 , Blogger Daniele Cucchi said...

Ebbene si: software anche per me! Ma spesso c'è da mettere le mani anche sul hw perciò potrei dire che faccio sia l'uno che l'altro. Per quanto ho visto ci sono veramente pochi pochi posti per fare l'hardwarista puro qui intorno. Un saluto.

 
At 14:56 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Io sono al terzo anno di dottorato. Mi occupo a tempo pieno di monitor ad alta dinamica per applicazioni mediche, in collaborazione con FIMI-Philips, e il lavoro non manca.

Ahimè, ormai scrivo quasi soltanto software. Però devo dire che dà soddisfazioni. Spesso c'è da penare, ma se facessi le stesse cose in hardware sarebbe MOLTO peggio. Inoltre spesso faccio misure, e quindi devo prendere in mano strumenti, attaccare e staccare cavi, ...

 
At 13:42 , Blogger LukeSkywalker said...

Io sono qui all'ACC (Pordenone), reparto elettronica.. anch'io smanetto di software, si programmano DSP per controllo motore..
Però c'è anche parecchio hardware, nonchè misure al banco, montaggio e smontaggio lavatrici e lavastoviglie..
Sì, dipende quanto ti piace smanettare in laboratorio e in fabbrica insomma.
Mi riaggancio al discorso di Riccardo per dire che spesso ci si rompe e passa poco pure qua.

A prop, ho bisogno io di un buon hardwareista per costruire PCB per effetti per chitarra! Già pronti i prototipi!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home