9.8.07

Sim City

Ma voi dite che in giornate come oggi, in cui per motivi vari non ho niente da fare, posso installare SimCity sul computer dell'azienda e passare cosí il tempo o devo per forza continuare a navigare su internet a vuoto facendo finta di lavorare?

7 Comments:

At 10:17 , Blogger dav said...

sono troppo curioso, non è che potresti dirci quanto prendi??? magari via sms se non ti fidi... poi vi faccio ridere con quanto prendo io!

 
At 13:44 , Blogger Wowsuper said...

Non ti preoccupare, é sotto i 2000 al mese. Comunque il fatto che vivo lontano da casa significa anche che una certa quota se ne va in spese varie (ogni mese 300 affitto, 200 bollette e spese condominio, 120 per tornare a casa il fine settimana, poi c'é il cibo, ecc.).

Comunque il tuo stipendio dovrebbe essere intorno ai 1100 / 1200 al mese, perché ho fatto anch'io dei colloqui in italia e piú o meno erano questi gli importi. (A parte all'Insiel dove mi proponevano 800 a tempo determinato senza possibilitá di rinnovo, e mi hanno pure scartato perché gli ho fatto intendere che andavo solo per fare curriculum). E in fondo non so se c'é molto da ridere.

Quel che fa veramente piangere é che continuano a proporre questi dottorati da 800 euro e sperano anche che qualcuno li vada a fare e resista per 3 anni, quando vede che i suoi colleghi si comprano casa, mettono su famiglia, ecc. Mah.

Purtroppo i soldi sono importanti, non si puó pensare di continuare a vivere fino a 40 anni finanziati da mamma e papá.

 
At 14:05 , Blogger Wowsuper said...

Ma alla fine posso anche considerarmi felice di essere qua, se penso a tutti quelli che lavorano a Milano, io almeno alla sera posso farmi un giro in bici per i laghi, fare una passeggiata in centro senza dover prendere mezzi di trasporto.. Tutto sommato non é male. Come azienda é un'ottima azienda e sono pure a tempo indeterminato, mi danno opportunitá di imparare e mille altre cose.

Sono io che non ne riesco ad essere soddisfatto. Non so perché, ma ogni volta che sento qualcuno che é qui per preparare la tesi o per qualche lavoro di ricerca per il dottorato, provo nei confronti di ció che fa un'invidia almeno pari, se non superiore a quella che prova lui per il mio stipendio.

 
At 19:52 , Blogger LukeSkywalker said...

Eeeehh.. Così non va bene ragazzi..
Ho avuto un'ideona.. si va tutti negli States e si mette su un'agenzia investigativa tipo Riptide!

 
At 12:37 , Blogger Wowsuper said...

Questa é un'ottima idea. Magari quegli investigatori che seguono i mariti e le mogli per scoprire se hanno gli amanti. E se mariti e mogli non hanno amanti, gliene trovano uno per mostrare al cliente che bravi che sono stati a cogliere il coniuge in fragrante. Ganzo.

 
At 09:45 , Blogger dav said...

ou ou gente, niente divagazioni: o puttane o niente. Non ci son storie, è l'unica cosa insieme ai casinò che viaggia alla grande

 
At 09:59 , Blogger Wowsuper said...

Non é vero, c'é anche lo spaccio di droga che va alla grande...

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home