5.9.07

Post semi-idiota

In effetti mi sono stufato di questi post seri. Ora é giunto il momento di tornare allo spirito originale di questo blog. Perció ora riflettiamo tutti insieme su qualcosa di importante. Supponiamo che di colpo qualche scienziato pazzo faccia diventare la gravitá negativa in tutta l'Italia. Tutti comincerebbero ad alzarsi misteriosamente verso il cielo insieme ad alberi, case, l'acqua dei fiumi... e poi, raggiunta una certa altezza, sareste riattratti verso l'estero, dove la gravitá é rimasta quella di prima. Io vi vedrei piovere dal cielo. Ora discutiamone. Quali sarebbero le conseguenze? Io credo che Michael Crichton potrebbe scriverci un nuovo libro di successo con questa sciocchezza. O forse lo potrei precedere e scriverlo io... che idea

6 Comments:

At 14:39 , Blogger Daniele Cucchi said...

A me l'idea non piace: perché devo spiaccicarmi al suolo? Facciamo che l'antigravità venga prodotta solo in una fabbrica di cioccolato, facendo la gioia dei bambini!

 
At 08:50 , Blogger LukeSkywalker said...

Ma se ti trovi all'interno di un edificio ben ancorato al suolo finisci a camminare sul soffitto.

 
At 10:43 , Blogger Wowsuper said...

In effetti non é cosí semplice capire quali sarebbero i veri effetti, si dovrebbe fare una simulazione, calcolando le varie forze in gioco. Sarebbe utile nel caso accada per prendere adeguati provvedimenti. É vero, é molto improbabile che accada, peró se accade che facciamo? Non vorrei avere la vita di qualcuno sulla coscienza.

 
At 13:35 , Blogger LukeSkywalker said...

Hai considerato anche la possibilità che possa piovere merda dal cielo? Dopo i maiali che volano è una delle possibilità più accreditate.

 
At 13:44 , Blogger Gabriele Guarnieri said...

Se gli stronzi volassero, sarebbe sempre buio ...

 
At 16:41 , Anonymous Anonymous said...

Il 12 settembre ci sara' l'appello ufficiale di reti logiche.
Chi solesse sostenere l'esame e' pregato di iscriversi alla pagina:

http://groups.yahoo.com/group/elettro_units/database

Saluti

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home